- Tempi di spedizione
Circa 15 giorni giorni lavorativi dall’ invio dell’ordine da parte del consumatore esclusi articoli personalizzati in cui il tempo di spedizione sarà definito in base al caso specifico.
- Tempi di consegna
Di norma il corriere (GLS) consegna in 24/48h.
SPECIFICHE ALLA CLIENTELA: specifichiamo alla clientela che il nostro è un corriere espresso. Per cui l’ ordine viene preso in carico da noi presso la nostra sede centrale ad Alba dopo di che al momento della partenza dell’ ordine della nostra sede sarà in consegna presso il cliente già dal giorno successivo. Questo per tutte le località in Italia, isole escluse dove i tempi di consegna potrebbero avere qualche giorni di variazione.
- Specifiche di acquisto per la gentile clientela
Specifichiamo che i prodotti in vendita non sono disponibili in stock presso lo Show Room ma ad ogni richiesta di ordine vengono realizzati e confezionati su richiesta dal nostro laboratorio sartoriale in base ai colori e tessuti selezionati in fase d’ordine. La tempistica media è di 7/10 giorni lavorativi e poi spediti secondo il quantitativo desiderato.
- Specifica alla gentile clientela sui resi
Si specifica che se l’ordine viene mandato indietro non per un cambio taglio ma perché non piace o per cambiamento
di idea sull’acquisto del prodotto , i due trasporti di andata e ritorno vengono trattenuti. Le spese sono a carico del cliente.
- Tempo di reso
10 giorni di tempo dopo aver ricevuto l’ordine ad esclusione di merce personalizzata.
Spese di trasporto per il reso a carico del mittente.
Gli articoli da rendere possono essere cambiati di taglia, di articolo o di genere di prodotto fino a raggiungimento della cifra spesa.
Nel caso in cui non si avesse bisogno di cambiarlo con qualcosa nell’immediato l’importo corrispondente agli articoli resi verrà trasmutato in un buono spesa da utilizzare successivamente su qualsiasi articolo, buono spesa con durata di 1 anno dalla ricezione di esso. Sussistono le spese di trasporto per il reso a carico del mittente.
In caso di ordine di sostituzione taglia, ti informiamo che procederemo con l’elaborazione dello stesso entro 7 giorni lavorativi dal momento in cui veniamo a conoscenza del ritiro/consegna del reso e comunque entro il termine massimo di 30 giorni dalla data della richiesta di reso. L’opzione del cambio taglia non comporterà alcun costo aggiuntivo a tuo carico. Il nuovo articolo, in ogni caso, sarà regolato dalle Condizioni di Acquisto e di Uso, ivi incluso il diritto di recesso.
- Tempi di rimborso
Dopo aver ricevuto e verificato la tua restituzione, procederemo al rimborso nel minor tempo possibile e in ogni caso non oltre i 14 giorni. Quando sarà emesso ti avvisiamo con l’invio di una mail di conferma.
In caso di ordine con pagamento con carta di credito o Paypal, il rimborso verrà effettuato con la stessa modalità di pagamento dell’acquisto (ad esclusione delle spese di trasporto).
In caso di ordine con pagamento in contrassegno puoi scegliere una modalità di rimborso tra bonifico su conto corrente, previa comunicazione del codice Iban, oppure buono acquisto. Un rimborso con buono acquisto ha una scadenza di 6 mesi.
- Resi macchinari elettrici
Bruni&Gerardi vende solo articoli in perfette condizioni pertanto, se in caso eccezionale dovessi ricevere un prodotto difettoso, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti.
COSTI SPEDIZIONE ITALIA :
Spese trasporto Italia isole comprese richiesto contributo fisso di:
5,90€+ Iva per importi fino e superiori a 490€
COSTI SPEDIZIONI PER PAESI EUROPEI :
Per Paesi nella Comunità Europea è richiesto un contributo fisso di :
25 € fino a una spesa di 180€
35 € per importi fino 490€
45€ per importi superiori a 490€
COSTI PER SPEDIZIONI EXTRA EUROPEI
Nel dettaglio per Paesi Svizzera, Norvegia, Turchia, Serbia, Grecia non possono essere quantificabili. Quindi necessaria richiesta di preventivo per costo.